Coro outdoor collection

Coro collezione di design da esterno

Le cose hanno un valore quando servono per vivere. Vivere meglio. La raffinatezza può identificarsi con la semplicità, o la ricchezza con la più essenziale delle forme. Sono maniere diverse di rappresentare l’idea di bellezza. E un bell’oggetto avrà sempre la qualità di arricchirci. A noi importa il tempo che viviamo, al meglio delle possibilità, secondo una personale idea di libertà. Lo vogliamo pieno di energia, vivo di sensazioni, nostro. Dare una forma al piacere di vivere: sotto questo segno cresce il marchio Coro. Lavoriamo per creare oggetti capaci di valorizzare il tempo, oggetti che accompagnano i ritmi diversi della giornata. Ognuno di essi è una nota della nostra maniera di stare al tempo, di inventare la musica del momento. Nel concerto degli elementi che a noi si intonano. Mobili in senso proprio, che stanno bene dovunque, in casa e in giardino. Libera interpretazione del tema interno/esterno.

Sabal by Matteo Nunziati

Coro Design - Divano Sabal
Divano Sabal disegnato da Matteo Nunziati per Coro

Il rapporto oggetto – ambiente è diventato sempre più importante per determinare la qualità di quello che “disegniamo” e “progettiamo“ usare il tratto leggero permette una creativa fusione di gusto ed equilibrio.
Non vogliamo semplicemente produrre un elemento, vogliamo vivere con esso.

Nesty by Stefano Gallizioli

Un divano in versione angolare, che diventa rifugio accogliente come un nido, dove potersi sdraiare. È arricchito da morbidi cuscini per un maggiore comfort. L’elemento caratterizzante è lo schienale in tubolare, la struttura è in acciaio inox satinato, rivestito in PVC rinforzato nylon. Può essere completato da un pouf quadrato, creando un angolo chaise longue o dall’accostamento di due sedute, per una scenografia elegante. Possono essere interpretati in versione monocolore o con abbinamenti in contrasto, attraverso la gamma di tessuti per esterno che li rivestono.

Cocote by Ilaria Marelli

Morbida e divertente Cocotte, con un rivestimento bicolore e bottoni che ne accentuano l’aspetto giocoso, si caratterizza per la sua flessibilità modulare e per la cura dei dettagli sartoriali.

Jubeae

Un oggetto è un mezzo per personalizzare ancora di più la filosofia della vita, la ricerca del materiale e delle forme per identificare sempre più il proprio obiettivo tra ispirazione minimalista e creativa emozionalità per proseguire il dialogo, molto trend tra outdoor indoor.

SG1 by Stefano Gallizioli

La collezione prevede sedie con e senza braccioli, poltrona, divanetto, poltrona a dondolo, sgabelli, chaise longue, e lettino caratterizzate dalla struttura in acciaio inox satinato. Seduta e schienale in tondino di PVC rinforzato nylon, cordino acrilico o in doghe di poliuretano rigido in diversi colori. SG1 comprende una serie di tavoli: rettangolari, quadrati e rotondi.

Zeta by James Irvine

Stare insieme è un piacere che si traduce nel piacere degli altri. La ricetta per rendere conviviale un momento di incontro non può che essere personale. Di certo, nel gioco degli elementi che si combinano per creare un ambiente informale, gli oggetti hanno un ruolo essenziale: presenze opportune e discrete, supporti gradevoli e adattabili al contesto. Così abbiamo voluto ZETA, la linea che realizza un criterio assolutamente originale di mobile pieghevole e riponibile. Sedie e tavoli che si installano e si rimettono a posto con sorprendente facilità. Perché ordine e disordine sono composti dagli stessi elementi. Diversamente disposto.

Pergola bu Filippo Marsigli

PERGOLA si inserisce in una nuova dimensione creando un originale angolo sempre più personale e confortevole. Annullare i confini ci permette di vedere una realtà più ampia di quella vera usando strutture modernissime nel design, nidi del nostro relax dove vivere felici, puntando sulla qualità dei materiali. E’ importante prestare attenzione alle piccole cose, quando l’arredamento occupa la totalità dello spazio e diventa più ingombrante del necessario, fare in modo che volumi ed arredi si armonizzino e creino un equilibrio che si mantiene anche nel loro trasformarsi.

OBQ OPQ by Stefano Gallizioli

Ombrellone semplice e funzionale, un oggetto che completa la nostra “stanza” all’aperto creando leggerezza agli elementi con cui vive. Per donare atmosfera ai nostri momenti di relax.

L3 by Sergio Brioschi

Comfort e benessere per migliorare il tempo da dedicare alla vita privata. Design minimal e leggero gli aggettivi per questo prodotto caratterizzato dalle linee arrotondate, per rilassarsi e giocare con la fantasia leggendo piacevolmente un libro. L’emozione sensoriale nei colori, nei tessuti e nelle forme, è un gioco di oggetti che si armonizzano per unire sempre più indissolubilmente l’esterno con l’interno e viceversa, il desiderio di sostare, di riposare, e stare con gli amici, la nostra vita di relax.

Boomy by Matteo Nunziati

Boomy esprime la ricercatezza nel trovare forme, texture e colori che coniugano la contemporaneità e l’artigianalità creando icone attuali che sono il connubio del bello e della qualità. L’incrocio, le linee, il dettaglio, il tratto, tutto permette di creare un elemento che narra di sé e di chi lo ha immaginato.

Shot by Stefano Gallizioli

Un tavolo diventa realtà attraverso un lavoro di progettazione, di definizione dell’immagine e di trasformazione industriale. Un oggetto che accompagna i diversi momenti della giornata, aggiungendo una nota di personalità, di grande libertà e di piacere, che sposa alla funzionalità un’eleganza sempre raffinata.

TAGS:
Coro  Coro  Filippo Marsigli  Filippo Marsigli  Ilaria Marelli  Ilaria Marelli  James Irvine  James Irvine  Matteo Nunziati  Matteo Nunziati  outdoor  outdoor  Sergio Brioschi  Sergio Brioschi  Stefano Gallizioli  Stefano Gallizioli