Restituzioni

Owo Italia srl garantisce pienamente la qualità del proprio servizio e dei propri prodotti.
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei e’ tenuto a informarci ad uno dei nostri recapiti
OWO ITALIA SRL
VIALE COMASCHI, 15
56021 CASCINA (PI)
Italy, telefax 050 9335209 email: info@owo.it
della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica) indicando il numero di ordine, i suoi dati, incluso indirizzo, numero telefonico di rete fissa, numero telefonico di cellulare, indirizzo di posta elettronica. Questi dati dovranno essere gli stessi utilizzati in sede di acquisto. Per rispettare il termine di recesso, e’ sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale.; in ogni caso, non dovra’ sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso puo’ essere sospeso fino al ricevimento dei beni all’ indirizzo da noi comunicato.
Il costo diretto della restituzione dei beni sara’ a Suo carico.
Possiamo gestire la restituzione dei beni utilizzando i nostri corrieri. Il costo di trasporto che dovrà sostenere corrisponde ai costi di trasporto indicati nella sua conferma d’ ordine aumentati del 20%: Nel caso in cui l’ acquisto abbia beneficiato di una spedizione gratuita, verranno addebitati Euro 20,00 + IVA.
Nel caso in cui provvederà direttamente alla spedizione, Le consigliamo di utilizzare la modalità “assicurata”.
La merce dovrà essere rispedita utilizzando l’ imballo originale.
Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Restano esclusi dal diritto di recesso beni realizzati su misura.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza (2011/83(UE) http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2011:304:0064:0088:it:PDF

Per qualunque ulteriore informazione relativa all’esercizio del diritto di recesso si prega di contare il servizio clienti T. +39 0587618191 F +39 0509335209E. info@owo.it